Farmacia

header-farmacia

La nostra storia

La storia dell’attuale Farmacia “de Paoli” affonda le proprie radici nel periodo felice e glorioso della Magnifica Patria, durante il quale la cittadina di Salò era capitale di un fiorente Stato, affacciato sulle sponde del Lago di Garda ed inserito nella Serenissima Repubblica di Venezia.

L’esistenza dell’esercizio di “Speziale” è attestata sin dal 1730 da una “patente” degli Ispettori della Magnifica Patria tendente a concedere la prosecuzione dell’attività.

Un successivo documento redatto dalla Cancelleria della Magnifica Patria, in data 21 Ottobre 1795, precisa che i “Sindaci e Deputati” di Riviera concedono di esercitare nel locale esistente l’Arte di “Speziale”.

Nel 2009 il Governatore della Regione Lombardia, On.le Roberto Formigoni ha pubblicamente consegnato nelle mani del Dr. Giuseppe de Paoli Ambrosi la prestigiosa attestazione di “Negozio Storico” della Farmacia “de Paoli” (D.R.G del 20/01/2009 N° 2886).

Da tale solida tradizione nasce General Topics una azienda leader a livello Internazionale nel settore dermatologico e cosmetico.

Diplomi e brevetti

img_01
img_02
img_03
img_04
img_05

Turni guardia farmaceutica

La farmacia De Paoli presta servizio continuato 24 ore su 24 di guardia farmaceutica.

Farmacia de Paoli

Tradizione farmaceutica da 284 anni.